RADIO STATIONS best radio in the world live streaming - listen to them now online - good listening - radio house - radio dance - radio hip-hop - radio raggae - radio raggaeton - radio pop - radio hard-core - radio techno -radio country - radio soul - radio chillout - radio classical - radio dubstep

Radio station: Radio Live Streaming free online radio stations MARCO MENGONI - Mai e per sempre 2015 + Testo

MARCO MENGONI - Mai e per sempre 2015 + Testo


MARCO MENGONI - Mai e per sempre 2015 + Testo Dal Nuovo Album "Parole In Circolo" 2015

Mai E Per Sempre Marco Mengoni Testo:
E mancano sempre
Le giuste parole,
Però ci sarebbe
Parecchio da dire
Se vivi la vita
In punta di piedi,
D'accordo, non corri,
Però quasi voli
Il gatto e la volpe,
L'orgoglio e la rabbia,
L'incontrerai spesso
Nei giorni di pioggia
Hai perso con gusto
La nostra partita,
Per darmela vinta,
Per farla finita
E io, e io,
Di me non ho capito niente
E io, e io,
Di te non mi scorderò
Mai, mai, mai...
Le stelle, in silenzio,
Ci lasciano fare,
Gli piace ascoltare
Il nostro dolore
L'amore che tutti
Ricordano ancora,
Non sciopera mai,
Lavora anche ora
E io, e io,
Di me non ho capito niente
E io, e io,
Di te non mi scorderò
Mai, mai, mai...
Adesso che chiudo
La nostra emozione
Nel la cassaforte
In fondo al mio cuore
In caso scordassi
La combinazione,
La scrivo su un foglio
È questa canzone
E io, e io,
Di me non ho capito niente.
E io, e io,
Di te non mi scorderò
Mai, mai, mai...
Mai e per sempre

https://www.facebook.com/marcomengoniofficial
http://www.marcomengoni.it/
RADIO STATIONS best radio in the world - live streaming - listen to them now online RADIO STATIONS best radio in the world - live streaming - listen to them now online